Ruslan Rotan

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ZORYA ROTAN – Ruslan Rotan, Ct dell’Ucraina U21 ed ex giocatore della Dinamo Kiev e del Dnipro, ha parlato dello Zorya che sfiderà domani la Roma. Queste le sue dichiarazioni a Teleradiostereo:

Che avversario affronterà la Roma domani?
Lo Zorya è un club contro cui io non ho mai giocato, perchè quando io militavo nella Dinamo, loro erano in quarta serie. E’ una squadra che in campionato sta avendo delle difficoltà, soprattutto a causa di assenze importanti in difesa, ma è un bel gruppo, che sa esprimere un buon calcio, veloce e tecnico.
Quale potrebbe essere il pericolo peggiore per i giallorossi?Gli avversari della Roma sono forti in attacco, molto veloci, abili nell’uno contro uno e con un buon centrocampo, ma spesso peccano nella scelta e nell’esecuzione dell’ultimo passaggio.
La Roma e il Tottenham sono le squadre favorite per il titolo?
Certamente, in questo momento sono le formazioni più forte, ma credo che gli italiani siano i primi favoriti, anche perchè c’è Mourinho che è garanzia di esperienza: il portoghese ha vinto tantissimi trofei nella sua carriera e sa come si fa ad arrivare in fondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨