Connect with us

Campionato

Rui Patricio: “La parata su Romagnoli non era facile, sono soddisfatto per me e la squadra”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO RUI PATRICIORui Patricio, portiere della Roma, ha parlato in zona mista dopo il derby contro la Lazio finito 0-0. Queste le parole dell’estremo difensore portoghese:

RUI PATRICIO IN ZONA MISTA

Sulla parata decisiva su Romagnoli. 
“Sono soddisfatto non solo per me ma per la squadra. La parata su Romagnoli non era semplice perché la palla ha prima sbattuto a terra”.

Serviva una reazione dopo Praga. Sei stato protagonista. Come l’avete vissuto e preparato? 
“È stata una buona partita ma anche difficile contro una buona squadra. Abbiamo fatto di tutto per vincere. Giusto per tutti e due il pareggio. Prima di tutto ringrazio i nostri tifosi perché ci hanno aiutato”.

C’è stata un po’ di paura da parte di entrambe le squadre? 
“Abbiamo giocato contro una buona squadra tatticamente forte come noi. È stata una partita giusta, molto equilibrata e il pareggio è giusto”.

Advertisement

RUI PATRICIO A ROMA TV+

“Un grande derby, come sempre. L’ambiente era fantastico con l’appoggio dei nostri tifosi. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi perché sono troppo bravi. La partita è stata difficile contro una buona squadra, abbiamo fatto di tutto per vincere e non abbiamo vinto, ma è stato un pareggio giusto per tutte e due le squadre”.

Hai fatto parate importanti nel primo tempo, nel secondo la Roma avrebbe potuto vincere. 
“Penso che tutti abbiamo fatto del nostro meglio. Dobbiamo continuare ad allenarci bene, adesso c’è la sosta ma dopo dobbiamo continuare a lavorare per vincere le partite”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it