Connect with us

Notizie

Sabatini: “Consiglio a Dzeko di restare alla Roma. Tornare? Solo per la mia famiglia”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SABATINI – Walter Sabatini torna a parlare. Ospite di CMIT TV, l’ex ds della Roma ha detto la sua sul cammino della Nazionale ma anche sui giallorossi e i temi caldi del mercato.

In primis il futuro di Edin Dzeko:“Se sta bene ed è motivato dovrebbe concludere la carriera a Roma, è un simbolo della squadra. Gli consiglio di restare e di vedere quello che succederà, penso che la Roma sarà competitiva per lo scudetto se integreranno bene quella parte di squadra molto importante che già c’è”.

E poi sul ritorno in giallorosso“Sento l’amore dei tifosi ogni volta che metto piede nella città e sono orgoglioso e geloso di questa cosa. Tornare? No, a Roma ci torno per la mia famiglia”.

Spazio ovviamente per la Nazionale campione d’Europa: “I giocatori non vanno disturbati in queste circostanze, ho mandato sempre dei messaggi a Mancini, fin dall’inizio prima che iniziasse la competizione, avevo un sentimento molto positivo. Mosse coraggiosissime, rivoluzionarie. Abbiamo messo in campo un calcio di grande sostanza, una squadra bellissima, una gioia incredibile vincere a Wembley contro l’Inghilterra. Una vittoria che ha un valore enorme, anche per tutti i lavoratori italiani in Inghilterra. Una volta un giornale scrisse: ‘Oggi ci saranno 30mila camerieri allo stadio’. Beh i camerieri si sono divertiti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it