Connect with us

Notizie

Sabatini: “Dzeko al Chelsea? A me sembra una fake news”

Published

on

Sandro Sabatini, conduttore di Mediaset Premium, ha commentato la presunta cessione di Edin Dzeko al Chelsea. Queste le sue parole a Radio Radio:

“La cessione di Dzeko a me sembra una fake news. Ma come si fa a vendere un centravanti così? Devi avere un Piano B all’altezza. A sinistra se viene l’influenza a Kolarov chi ci gioca? Anche la cessione di Emerson, in modo diverso, è strana. Secondo me Pallotta non ha ancora la certezza di poter costruire lo stadio, ecco perché si comporta così sul mercato. Se uno ha bisogno di soldi a gennaio lo doveva dire prima ai tifosi. Tutto questo sa di presa in giro. La decisione improvvisa di vendere un big dà l’idea di precarietà al gruppo”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it