Connect with us

Notizie

Sabatini: “Gli scudetti persi con la Roma nel 2014 e nel 2017 bruciano ancora”

Published

on

AS ROMA NEWS SABATINI – Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma. L’ex direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, tornando sulla sua esperienza in giallorosso: “Il campionato 2016/17 mi brucia ancora ma anche quello 2013/14 con Rudi Garcia. I movimenti antisportivi della Juventus hanno penalizzato quella Roma”. 

Sabatini poi ha proseguito parlando della situazione attuale in casa Roma“Vedere alcuni “miei” giocatori ancora oggi ai vertici del calcio mondiale non mi consola, quelle sconfitte bruciano ancora. Alla Roma teoricamente non manca nulla, è solida, sa controllare la partita. Recuperando Dybala e arrivando più volte vicino alla porta, miglioreranno moltissimo dal punto di vista dei punti e della classifica. Tengono bene la partita e il risultato fino all’ultimo. Con un Dybala in più faranno il salto di qualità. Questa Roma ha bisogno di avvicinare la Champions. Non può finire un campionato all’ottavo posto, deve rimboccarsi le maniche sfruttando le qualità di alcuni giocatori forti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it