Connect with us

Notizie

Sabatini: “Totti e De Rossi due campioni incommensurabili, si gestivano da soli”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SABATINI TOTTI DE ROSSI – Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Salernitana, è tornato a parlare del suo passato alla Roma su Rai 2 a Dribbling. In particolar modo, l’ex romanista ha parlato dei due capitani della Roma di quel periodo, ovvero Totti e De Rossi: 

“Totti e De Rossi, due campioni incommensurabili, che si gestivano da soli, ovviamente tenendo presente quello che rappresenta Roma per giocatori di Roma di quel livello. Però erano giocatori meravigliosi anche nei comportamenti”. 

Sabatini ha raccontato un aneddoto legato proprio a Francesco Totti: “Quando gli consigliavo di smettere gli dicevo: smetti Francesco, non aspettare di cadere da solo sulla palla, smetti quando sei ancora il più forte di tutti, ma in lui c’era ancora la gioia del bambino di giocare a calcio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it