Notizie
Sabatini: “Zaniolo è forte, la Roma rischia di depauperare un patrimonio. Mourinho? Penso che resterà”
AS ROMA NEWS SABATINI ZANIOLO MOURINHO – Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha commentato la vicenda Zaniolo ai microfoni di TMW parlando anche di Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:
Zaniolo sta movimentando queste giornate.
“È una situazione complessa, ma normale, capita che un calciatore rifiuti una destinazione. Ora bisogna capire se ha chiesto lui di andare via, o qualcuno vuole liberarsene. Mourinho dice che per lui non esiste un problema con Zaniolo, ma dipende da qualcun altro? Questa cosa non è di poco conto, Zaniolo è forte, e si rischia di depauperare un patrimonio. Sarebbe una strategia sbagliata, e poi questi giocatori vanno tutelati in una piazza come Roma con tante pressioni si rischia di mettere un ragazzo alla berlina”.
Mourinho vuole una grande squadra e il club deve fare i conti col bilancio, come se ne esce?
“Non se ne esce, la Roma doveva saperlo quando ha preso il portoghese. Mourinho non è venuto a passare una primavera della sua vita, vuole i trofei, questo è comprensibile. Però ormai nel calcio le società sono alla rovina per via degli alti stipendi dei giocatori, va trovata la giusta misura. Credo, in ogni caso, che a giugno Mourinho resterà, ha un legame sentimentale molto forte con la città. Questo salvo che i Friedkin non decidano di voltare totalmente pagina”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA