Connect with us

Notizie

Sabrina Veretout: “Lascio i Social, portano tantissima cattiveria”

Published

on

AS ROMA NEWS SABRINA VERETOUTSabrina Veretout, moglie del centrocampista della Roma, mette un punto alle tante polemiche di queste giorni. Dopo il party, il Covid e gli insulti, la mamma francese in dolce attesa per la terza volta lascia i social

Troppo forte la bufera di questi giorni che hanno coinvolto anche il marito. Questa mattina Sabrina ha salutato i suoi follower tramite una storia sul suo profilo Instagram“Ciao, faccio quest’ultima storia sul mio profilo per dirvi che lascio i social. Non avevo più voglia di restare, quindi come già sapete credo che sia arrivato il momento di lasciare tutto questo. Vorrei però ringraziarvi per questi due anni bellissimi che mi hanno regalato tantissime cose, sia positive che negative. Soprattutto però mi hanno dato una grande lezione di vita: i social network possono portare tantissima cattiveria. Oggi sono incinta e ho bisogno di ritrovare la mia vita normale di donna e di madre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it