Connect with us

Notizie

Sabry: “Sono stato contattato per lavorare nello staff di Mourinho”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO SABRY – L’ex giocatore della Nazionale egiziana e del Benfica, Abdel Sattar Sabry, potrebbe presto entrare a far parte dello staff tecnico della Roma.

Come riportato dal quotidiano egiziano “Al-Shorouk”, sarebbe lo stesso Mourinho a volerlo al suo fianco, tanto che lo Special One avrebbe avuto un recente incontro per capire la fattibilità dell’affare.

Abdel Sattar Sabry, parlando a “Al-Watan“, ha spiegato la situazione: “Sono stato contattato per lavorare con José Mourinho. Siamo amici e gli ho detto che è un mio desiderio poterlo raggiungere. Potevo unirmi al suo staff già ai tempi del Tottenham, lui però ha lasciato il club poco dopo. E’ stato il suo agente a chiamarmi pochi giorni fa e a dirmi che ero uno dei candidati per entrare nel gruppo di lavoro di Mourinho. Non sono l’unico e attendo una decisione finale nel giro di quattro giorni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it