Connect with us

Notizie

Salah: “La Roma lotterà per vincere lo scudetto. Pjanic? E’ una sua scelta che dobbiamo rispettare”

Published

on

Mohamed Salah, intervistato da Sky Sport, ha commentato questo inizio di stagione dopo il ritiro a Pinzolo. Queste le sue dichiarazioni sui temi più importanti dei giallorossi:

Su Pjanic: “Pjanic ha fatto la sua scelta, una decisione personale, che spettava a lui e che dobbiamo rispettare. Io gli mando il mio in bocca al lupo; rimane comunque un mio amico.”

Sul rientro di Strootman e Dzeko: “Strootman e’ un giocatore fantastico, vuole sempre vincere, anche in allenamento. E’ tornato piu’ forte di prima. A Dzeko è mancata la fortuna la scorsa stagione; mi piace giocare con lui. E’ un giocatore molto fisico e aiuta sempre la squadra, anche quando non segna.”

Qualche battuta sul capitano: “Totti è Totti; non so cosa posso aggiungere. Per me è un orgoglio giocare al suo fianco”.

Sulla corsa allo scudetto: “La Juventus ha comprato ottimi giocatori ma noi lotteremo per vincere lo scudetto; non sara’ facile ma daremo il massimo. Vogliamo regalare una grande gioia a tutti i nostri tifosi e alla società. Spalletti e’ molto amato qui a Roma, dal club, dai tifosi e dai giocatori, anche e soprattutto per il suo passato. Anche lui vuole regalare soddisfazioni a tutti i tifosi e ai dirigenti. Al nostro allenatore piace spostare i giocatori in campo e questo crea sempre problemi di lettura ai nostri avversari.”

Advertisement

Sul futuro: “Spero di restare qui a lungo: mi trovo benissimo in questa splendida citta’ e ho un gran bel rapporto con tutti i i miei compagni”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it