Connect with us

Avversario

Salernitana, Inzaghi: “Simy sta facendo bene e si merita la conferma. Contento per De Rossi”

Published

on

AS ROMA NEWS SALERNITANA INZAGHI – Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

INZAGHI A DAZN

Aveva detto che avrebbe fatto risposare Kastanos. Perché Simy in attacco? 
“Kastanos non aveva i 90 minuti e mi volevo tenere un giocatore fondamentale per il secondo tempo. Simy sta facendo bene e si è meritato la riconferma. Pierozzi giocherà in un ruolo non suo ma ce l’ha nelle corde”.

Che sensazioni ha a pochi minuti dalla partita? 
“Positive, dopo l’Atalanta siamo un’altra Salernitana e ce lo ha dimostrato l’affetto della gente. Vogliamo cambiare il trend, ottenere punti ma queste sono partite difficili. Giochiamo in casa e abbiamo bisogno di fare punti. MI aspetto una grande gara e di ottenere quello che non siamo riusciti a ottenere nelle altre partite”.

Ha un aneddoto su De Rossi? 
“E’ sempre bello, è successo con Gilardino e Grosso. Trovare campioni del mondo in panchina significa che quello era un gruppo speciale. Stasera saremo avversari quindi che vinca il migliore. Sono contento per lui perché so quanto tiene alla Roma. Ha una grande opportunità perché ha una squadra forte e penso che era il suo sogno allenare questa squadra”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it