Connect with us

Notizie

Salernitana, problemi per Lotito: la Figc boccia il trust per la cessione

Published

on

ULTIME NOTIZIE SALERNITANA LOTITO – La Federcalcio ha bocciato la proposta di trust presentata dalle società proprietarie della Salernitana. La strada individuata da Claudio Lotito per cedere il club non è stata accettata dalla Figc.

Stando a quanto riferisce l’Ansa, il presidente della Lazio e suo cognato e socio Marco Mezzaroma hanno tempo fino a sabato alle 20 per risolvere i problemi e trovare una nuova soluzione. Secondo la Figc “in virtù del processo di scelta delle persone componenti del trust e delle regole previste nella gestione dello stesso, non sia un vero e proprio blind trust”. La Figc ha rilevato che “non è stata assicurata indipendenza economica al trust rispetto alle società disponenti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it