Connect with us

Notizie

Salisburgo, Adamu: “Per qualificarci servirà la partita perfetta”

Published

on

AS ROMA NEWS SALISBURGO ADAMU – Junior Adamu, attaccante del Salisburgo, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera alla vigilia del ritorno del playoff di Europa League in programma stasera: 

“Qua facciamo esperienza, ci prepariamo per arrivare un giorno ai massimi livelli. Abbiamo giocato in tutti gli stadi storici, per questo so che reggeremo anche l’Olimpico pieno e la gara contro la Roma. Siamo abituati a grandi palcoscenici”.

Pensate di poter vincere l’Europa League? 
“Sono altre le favorite. Manchester United, Barcellona, Juventus, la Roma stessa. Vogliamo però provare ad infastidire i giallorossi, come abbiamo fatto in Champions con diversi avversari e con loro nella gara d’andata. Vogliamo mostrare il nostro calcio”

Cosa pensa della Roma?
“Ha una rosa con molta esperienza. Dybala è un campione, spero ci sia. Mourinho è uno dei migliori al mondo. Contro gente così avevamo bisogno di due ottime prestazioni per passare. Ci manca la seconda…”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it