Connect with us

Avversario

Salisburgo, Freund: “La Roma è in forma smagliante. Non vediamo l’ora di giocare”

Published

on

AS ROMA NEWS SALISBURGO FREUND – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport Austria. Tra gli argomenti trattati anche la prossima sfida europea contro la Roma:

Giovedì giochiamo contro un ottimo avversario. La Roma si è presentata di recente in forma smagliante e sta giocando in modo molto stabile. Vivremo un’atmosfera super in uno stadio pieno. La partita sarà un altro momento importante per noi, che non vediamo l’ora di giocare”. 

La sfida tra il Salisburgo e la formazione di Mourinho, è in programma per giovedì alle 18.45. Il ritorno è fissato la settimana successiva allo Stadio Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it