Connect with us

Avversario

Sampdoria, allenamento in vista della Roma: tornano in gruppo Conti, Sensi e Thorsby

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA ALLENAMENTO – Per la Sampdoria di Marco Giampaolo prosegue la tappa di avvicinamento alla gara contro la Roma, in programma domenica a Marassi. In attesa di ritrovare anche Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Albin Ekdal, Tomás Rincón e Maya Yoshida, il tecnico ha diretto l’allenamento pomeridiano incentrato su lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo 2 del “Mugnaini”.

Alla seduta hanno partecipato anche Andrea Conti – tornato in gruppo -, Stefano Sensi e Morten Thorsby, di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. Programmi individuali di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco. Domani nuovo appuntamento al pomeriggio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it