Connect with us

Notizie

Sampdoria, Giampaolo: “Schick gioca fuori ruolo nella Roma”

Published

on

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, torna a parlare del suo ex attaccante Patrik Schick, ora alla Roma. “Nel giro di qualche anno si affermerà e farà parlare di sé – le sue parole nel corso del suo intervento di questa mattina a ‘Radio Anch’io Sport’ – Nel ruolo di ala nella Roma è limitato, è un giocatore differente rispetto a Ünder e a Salah. Ma questo alla Roma lo sanno. Quando giocherà nel suo ruolo con continuità darà il meglio di quelle che sono le sue grandi qualità”.

Giampaolo ha parlato anche della lotta alla zona Uefa: “Bisogna capire che tipo di campionato può fare la Samp. Io credo che, a meno di errori clamorosi, i primi sette posti in classifica siano già assegnati, resta solo da stabilire l’ordine. Le prime 5 sono fuori portata. Bisogna essere i migliori dopo queste e cercare di inserirsi se una dovesse sbagliare qualcosa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it