AS ROMA NEWS SAMPDORIA STANKOVIC – Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
STANKOVIC A DAZN
“E’ la prima volta davanti ai nostri tifosi, dopo una settimana in cui abbiamo lavorato bene. I ragazzi sono stati splendidi e si sono allenati con grande determinazione. Ci aspetta una partita contro un avversario molto forte, stabile in qualunque reparto. Siamo pronti a difendere la nostra casa e sarà sempre così in futuro”.
Ha avuto più giorni per preparare questa sfida rispetto alla trasferta di Bologna.
“Non cercavo scuse neanche dopo due giorni di lavoro. una grande squadra deve reagire anche dopo un giorno di lavoro. I ragazzi sono stati disponibili, hanno dimostrato di avere gran voglia di rivalsa. Il supporto dei tifosi sarà necessario e sicuramente non mancherà mai”.
Come si batte questa Roma?
“Ci sono tanti punti di vista. Loro giocano ogni 3-4 giorni, hanno una rosa importante, con un paio di infortuni. E penso a Dybala, uno dei migliori talenti in Italia negli ultimi tempi. Noi giochiamo in casa e dobbiamo dettare il ritmo, dobbiamo vincere più seconde palle perché loro sono presenti. Atteggiamento e seconde palle”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA