Avversario
Sampdoria, Stankovic: “Fiero di essere zingaro. Ringrazio Mourinho per avermi difeso”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA SAMPDORIA STANKOVIC – Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo al sconfitta dei blucerchiati per 3-0 contro la Roma. Queste le sue parole:
STANKOVIC A DAZN
Partita di grande personalità, poi l’espulsione di Murillo ha cambiato la gara.
“Mi è dispiaciuto che siamo rimasti in 10, lascio analizzare l’episodio agli esperti. Abbiamo tenuto bene il campo, mettendo in difficoltà la Roma. Era difficile farlo in parità numerica, immagina 10 contro 11. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno fatto le giocate preparate. Non voglio commentare gli episodi, mi sono stancato. A noi non cambierà nulla, la partita ormai è finita. Rimane un po’ di rammarico, i ragazzi mi sono piaciuti i ragazzi. La Roma non ci aveva messo in grande difficoltà nel primo tempo”.
Mourinho le ha fatto i complimenti?
“Ci siamo visti prima della partita, poi ci vediamo dopo. Faccio i complimenti per la vittoria a Mourinho. Noi pensiamo alla prossima partita, la nostra tifoseria è stata da 10”.
Mourinho ha placato i tifosi per gli orrendi cori indirizzati a lei.
“Sono fiero di essere zingaro, lo sa anche Mourinho. Nessuno mi offende. Grazie a Mourinho, non me ne ero reso conto. Sono orgoglioso di essere zingaro”.
Quanto è difficile incoraggiare i ragazzi in questo momento?
“Noi abbiamo preso due gol negli ultimi 5 minuti, ci stava. I ragazzi sono attaccati alla maglia e capiscono le difficoltà. Si va avanti e troviamo le forze perché siamo orgogliosi. Tanti episodi ci hanno penalizzato, ma ci rialzeremo ancora. Settimana prossima giocheremo un’altra partita con il sostegno dei tifosi, che incoraggiano sempre questa bellissima società. Ringrazio i giocatori con tutto il mio cuore, stanno facendo più di quello che ci si aspetta”.
Cremonese, Lecce e Spezia. È l’inizio di un mini torneo?
“Sì. Dobbiamo leccarci le ferite e recuperare. Sono tre partite complicate, le prepareremo e ce la giocheremo. Sono sicuro che i ragazzi faranno ottime prestazioni”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA