AS ROMA NEWS PORTO NOEMI SANREMO – Anche durante il Festival di Sanremo, la Roma resta nel cuore di Noemi. La cantante, da sempre tifosa giallorossa, ha raccontato un aneddoto legato alla sfida tra Porto e Roma, giocata al Do Dragão in contemporanea con la sua esibizione sul palco dell’Ariston.
Durante un’intervista ai microfoni dell’emittente radiofonica con Luca Barbarossa, anche lui tifoso romanista, Noemi ha espresso la sua frustrazione per il pareggio subito dalla squadra di Claudio Ranieri: “Ieri stavamo vincendo, sono salita sul palco, mi sono un attimo distratta e stavamo pareggiando. Ho rosicato troppo. E poi lo hanno anche gridato che aveva segnato Celik!”, ha raccontato la cantante.
“Essere romanisti significa soffrire, ma abbiamo Ranieri”
Noemi ha poi scherzato con Barbarossa, riflettendo su come il tifo romanista sia da sempre sinonimo di emozioni forti e sofferenza: “Luca, noi siamo romanisti e dobbiamo un po’ soffrire e avere un cuore forte. Abbiamo il grande Ranieri”.
La risposta di Barbarossa non si è fatta attendere, con una battuta che ha strappato un sorriso alla cantante: “Se ti innamori muori, ma se tifi Roma pure!”
Roma sempre nel cuore, anche da Sanremo
L’episodio raccontato da Noemi conferma ancora una volta il legame speciale tra la musica e il calcio, con la Roma che continua a far battere forte il cuore dei suoi tifosi, anche nei momenti più insoliti. E se sul palco di Sanremo la cantante ha dovuto affrontare la tensione dell’esibizione, in contemporanea la Roma viveva una sfida altrettanto intensa sul campo europeo.
Adesso, però, il pensiero è rivolto alla gara di ritorno contro il Porto, dove la speranza è quella di vivere un’emozione diversa, magari con Noemi che stavolta potrà festeggiare senza distrazioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA