Connect with us

Europa League

Santon: “Bisogna accettare la sconfitta, ora testa al Parma”

Published

on

AS ROMA SANTON – Davide Santon, difensore della Roma, ha analizzato la sconfitta dei giallorossi per 2-1 contro il Borussia Monchengladbach. Queste le sue dichiarazioni:

SANTON A ROMA TV

Perdere così quanto fa male?
Fa male specialmente all’ultimo minuto dopo aver fatto una buonissima partita. Abbiamo buttato via qualche occasione dopo averla pareggiata, ma il calcio è anche questo. Dobbiamo accettare questa sconfitta che fa male e pensare a domenica.

Cosa è successo alla fine?
Un po’ di stanchezza. Poi viene buttata una palla dentro e l’attaccante si trova nella posizione perfetta e fa gol. Fa male, ma dobbiamo reagire. Non dobbiamo buttarci giù. Dobbiamo vincere a Parma e poi lavorare durante la sosta come sempre.

Petrachi ha detto che Fonseca non guarda in faccia nessuno per le scelte, lo avvertite anche voi questo?
Certo, io dall’inizio della stagione lavoro duro e mi alleno sempre per migliorare. Il mister mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo. Penso di aver fatto una buona prestazione, poi il risultato della squadra fa male e non sono contento al 100%

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it