Connect with us

Notizie

Roma, Santon: “Vogliamo sempre vincere, peccato. Sarà dura negli USA”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SANTON – Davide Santon, terzino della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale del club giallorosso subito dopo la partita contro l’Avellino.

Il risultato è relativo.
È importante giocare queste partite, vogliamo sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. Il campo non era dei migliori, abbiamo messo un po’ di tempo nelle gambe.

Roma non è Milano né l’Inghilterra. Le tue prime sensazioni.
Tutto è un po’ diverso, Roma mi ha sempre entusiasmato. I compagni mi hanno accolto bene, ora stiamo lavorando poi starà a me dimostrare. I tifosi ci seguono sempre, anche oggi sono venuti in tantissimi. Speriamo di portargli gioie e vincere qualcosa.

Il terzino è il ruolo in cui ti senti meglio?
Ho giocato in tutte le posizioni nella mia carriera. Da giovane facevo l’attaccante, poi sono diventato terzino. Decide il mister, il mio ruolo è terzino ma se c’è bisogno gioco ovunque.

Ora la seconda parte di preparazione negli States.
La tournée sarà lunga e pesante, ma sarà bello confrontarsi con squadre importanti. Sarà dura perché ci saranno tanti voli da fare e ci sarà caldo, ma sarà bello confrontarsi con grandi giocatori.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it