Connect with us

Avversario

Sarri: “Non abbiamo giocato il derby, arrivavo a Formello e mi vergognavo”

Published

on

AS ROMA NEWS SARRI LAZIO DERBY – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è tornato sul derby perso dai biancocelesti contro la Roma commentando a DAZN la vittoria contro il Sassuolo per 2-1. Queste le sue dichiarazioni:

Vittoria ‘obbligatoria’?
Questo atteggiamento era una speranza, di obbligatorio nello sport c’è poco. Abbiamo reagito bene, non era facile. Il derby ci è rimasta addosso, ci ha lasciato addosso scorie pesanti e per quanto mi riguarda pesantissime. Il rischio era di fare una partita triste e invece abbiamo fatto una gara di alto livello contro una squadra di alto livello.

In che senso scorie pesantissime su di lei?
Dal punto di vista morale. Non è che abbiamo perso una partita e ti rimane il dispiacere sportivo. Non l’abbiamo giocata. Arrivavo a Formello e mi vergognavo nei confronti del popolo laziale e degli addetti ai lavori che sono laziali nell’anima. Non per la sconfitta, ma per come è maturata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it