Connect with us

Avversario

Sarri: “Non sento il dualismo con Mourinho, mi sta simpatico”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO SARRI – Ieri il giorno di Mourinho, oggi quello di Sarri. Il tecnico è stato presentato come nuovo allenatore della Lazio. La prima domanda della conferenza stampa, però, è subito sullo Special One.

Mourinho ha fatto la prima conferenza, ha citato Marco Aurelio: sarà un derby incredibile. Immaginando la sua Lazio, quale personaggio le viene in mente? Quale citazione darà? 

“Questo dualismo con Mourinho non lo sento, a me sta simpatico. Poi lui ha vinto più di me, ha un pedigree più elevato del mio. Ma nel derby faremo più di tutto per vincere. Grandi citazioni non ne ho, citerò più me stesso che altri personaggi. Vorrei vedere una squadra che ha un grande spirito di sacrificio durante la settimana per divertirsi la domenica. Qui posso tirare fuori le mie caratteristiche migliori e perché anche se ci manca qualcosa per fare ciò che piace a me, in questa squadra vedo i presupposti per giocare il calcio che piace a me”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it