Connect with us

Avversario

Sassuolo, Carnevali: “Abbiamo perso in modo casuale. Mourinho? Le sue parole lasciano il tempo che trovano”

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO CARNEVALI – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare della polemica nata dopo le parole di José Mourinho nei confronti di Domenico Berardi. Il dirigente neroverde lo ha fatto a margine del Gran Galà del Calcio 2023: 

“Credo che nessuno dovrebbe parlare dei giocatori degli avversari. Soprattutto, le parole che ha detto non sono corrette. E’ un suo pensiero ma è del tutto sbagliato. Con la dirigenza della Roma abbiamo un buon rapporto, è chiaro che non sono parole positive quelle di Mourinho. Abbiamo perso una partita che, senza l’espulsione di Boloca, forse sarebbe finita diversamente. Peccato per la sconfitta, arrivata in modo anche abbastanza casuale. Le parole di Mourinho lasciano il tempo che trovano”. 

L’a.d del Sassuolo ha poi ribadito lo stesso concetto anche ai microfoni di Dazn“Non dobbiamo neanche rispondere a certe provocazioni perché nessuno conosce Berardi meglio di noi. E‘ un professionista serio e comunque non mi sarei mai permesso di parlare di giocatori di altre squadre. E’ un campione dentro e fuori dal campo e ce lo teniamo stretto”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it