Avversario
Savage: “La Roma all’Olimpico rischia sempre, il Leicester andrà in finale”
AS ROMA NEWS LEICESTER SAVAGE – Robbie Savage, ex giocatore inglese, ha rilasciato un’intervista a BT Sport in cui parla della sfida di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo tutti visto la partita in trasferta contro il PSV. Nel secondo tempo sono stati fantastici: grande energia e voglia. Penso che se riusciranno a fare come hanno fatto in Olanda contro la Roma all’Olimpico, il Leicester passerà. Partirei con Barnes, personalmente, al posto di Albrighton, con davanti nuovamente Vardy e Lookman a destra. Ma il modo in cui Brendan Rodgers ha sostituito i suoi in Europa è stato impeccabile”.
Guardando a giovedì, Savage ha dichiarato: “Con sessantamila tifosi all’Olimpico, sarà fantastico. Non vedo l’ora di andarci e il Leicester ha una buona possibilità. Il pubblico italiano spingerà in avanti la Roma e questo lascerà spazio al Leicester. Li ho visti giocare in Serie A in questa stagione e la Roma è sempre lì per cadere, soprattutto allo Stadio Olimpico”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA