Roberto Scarnecchia

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI SCARNECCHIA – Roberto Scharnecchia, ex giocatore della Roma, ha commentato la sfida vinta dai giallorossi contro l’Empoli per 4-2. Queste le sue parole a TMW:

Roma che offre una buona prova contro l’Empoli
“Diciamo che 4-0 al primo tempo è chiaro che nel secondo entri più scarico. L’Empoli è la squadra rivelazione, non ha mai mollato, ha cercato di reagire ma era difficile”. 

Mourinho c’ha visto lungo sui nuovi innesti. Vedi ancora l’ottima prova di Oliveira
“E’ chiaro che il centrocampo è l’anima della squadra. E’ rnomale che un giocatore che ti fa rendere equilibrato è fondamentale. Alla Roma mancava uno così. Sapevo che era un bel giocatore, l’ho visto col Porto ma fa la differenza ora. Credo che questo acquisto sia stato azzeccato. La Roma ha cambiato volto così. Non deve cercare altro per il momento”.

Ancora una prova buona di Abraham. Sarà lui nei prossimi anni a trascinare la squadra?
“Se si cambia sempre, non si troverà mai continuità. Un gruppo va coltivato con calma, bisogna avere pazienza. E’ arrivato Mourinho e diamogli tempo. I giocatori veri si vedono quando fanno il salto di qualità. La Roma sta costruendo, sta mettendo dei tasselli, ma ci vuole tempo. Non si possono rifare sempre le fondamenta. Questo gruppo deve lavorare, punto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨