Connect with us

Notizie

Scarpa d’Oro: Messi e Cavani superano Dzeko e Higuain

Published

on

Grazie alla rete decisiva segnata contro l’Atletico Madrid, Lionel Messi è salito al comando della classifica della Scarpa d’Oro 2016/17 con 40 punti. Gonzalo Higuaín ed Edin Džeko, a digiuno di gol nel weekend, sono stati scavalcati anche da Edinson Cavani, che ha firmato il suo 26mo gol in 25 partite di Ligue1 con il Psg.

Al terzo posto, alla pari con gli attaccanti di Juventus e Roma, ci sono anche due bomber di Bundesliga, Pierre-Emerick Aubameyang e Robert Lewandowski. L’attaccante del Borussia Dortmund ha realizzato una splendida doppietta contro il Friburgo mentre il polacco addirittura una tripletta nel travolgente 8-0 del Bayern Monaco contro l’Amburgo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it