Con la Juventus già in fuga scudetto alle altre non rimane che correre per un onorevole secondo posto. Almeno così la pensano i bookmaker che, dopo l’allungo dei bianconeri nella settima giornata di campionato (a 18 punti, +4 sul Napoli, secondo e +5 sulla Roma, terza), danno a 1,25 il sesto trionfo consecutivo dei bianconeri.

E con le altre già lontane anche in lavagna (gli azzurri sono a 8,00, i giallorossi a 10,00) non resta che scommettere su chi tra Napoli e Roma farà meglio in campionato, quindi si piazzerà al secondo posto che garantisce l’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League. Il testa a testa dello scorso campionato si ripete identico sul tabellone Microgame Group: gli azzurri finirono davanti nella stagione 2015/2016 (82 punti contro gli 80 della Roma) e sono favoriti per il miglior piazzamento anche quest’anno, a 1,67. Se la squadra di Spalletti ribaltasse il pronostico, la quota sarebbe invece di 2,05.

Ma il testa a testa tra Napoli e Roma non è l’unico che accende il tabellone scommesse: in quello tutto milanese i nerazzurri sono avanti, a dispetto della classifica. Inter favorita a 1,60 sul Milan, per cui l’arrivo davanti ai nerazzurri viaggia a 2,20. Nell’altro derby in lavagna è il Genoa, decisamente più pimpante in questo avvio di campionato, a prevalere sulla Samp, 1,57 contro 2,25 le quote. Molto più bilanciati i testa a testa tra Sassuolo e Torino (a 1,85 entrambe) e Fiorentina e Lazio, dove i biancocelesti sono a 1,80 contro l’1,90 sulla Viola.

(Agipronews)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨