Connect with us

Campionato

Scontri A1, arriva la decisione sugli ultrà di Roma e Napoli: trasferte vietate per due mesi

Published

on

AS ROMA NEWS SCONTRI A1 NAPOLI – Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata nel pomeriggio. I tifosi di Roma e Napoli non potranno seguire la propria squadra in trasferta per due mesi. È questa la decisione del Ministro dell’Interno Piantedosi che in questi giorni aveva già dichiarato di voler attuare misure drastiche: “Massima severità su tifoserie violente”.

Gli ultrà romanisti e napoletani sono venuti a contatto una settimana fa nei pressi di Arezzo creando disordine pubblico, costringendo le forze dell’ordine a chiudere un tratto di autostrada. Per diversi dei tifosi identificati scatterà anche il Daspo. I sostenitori giallorossi potranno tornare in trasferta ad aprile contro il Torino o contro l’Atalanta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it