Connect with us

Notizie

Scontri A1, Gravina: “E’ una punizione severa ma dobbiamo far rispettare le regole”

Published

on

AS ROMA NEWS SCONTRI A1 NAPOLI – Gabriele Gravina, a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie della Nazionale italiana, è tornato sugli scontri avvenuti sull’A1 tra i tifosi della Roma e quelli del Napoli

“La soluzione è una sola: individuare i colpevoli singolarmente e punirli. Fino a quando non sarà possibile, vuoi per questioni tecnologiche vuoi per disponibilità dei soggetti interessati che possono comunque essere le società e gli organi di polizia, l’unica ora è rispettare la posizione del Ministero dell’Interno. Capisco che è una norma che punisce in maniera decisa e forte non solo chi si è macchiato di questi atti di violenza, ma dobbiamo assicurare rispetto per le regole e la dignità delle persone. Quanto avvenuto in quel tratto di autostrada grida vendetta. Credo che sia uno spot bruttissimo per il calcio italiano e tutto il Paese”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it