AS ROMA NEWS ESPOSITO LUKAKU – Sebastiano Esposito ha parlato al canale Instagram di Sportmediaset. L’attaccante doriano, ex compagno di squadra di Lukaku all’Inter, ha detto la sua pure sulla scelta del belga di non tornare a Milano:
“Non ne sapevo niente, era sotto i riflettori di tutti per la scelta da fare. So le dinamiche del mercato e non l’ho voluto disturbare, probabilmente non mi avrebbe detto nulla. Ha fatto le sue scelte e avrà avuto le sue motivazioni, per me resta una grande persona. Mi spiace non sia più all’Inter, il mercato offre soluzioni e ognuno prende le sue decisioni e sposa i progetti che vuole”.
Il giocatore campano, arrivato in prestito in blucerchiato, rivela quelli che sono i suoi obiettivi per il futuro: “Sogno la Nazionale, lo faccio da quando ero bambino. Ci è riuscito mio fratello che però è più scarso…”, aggiunge ridendo per poi proseguire: “Ad oggi però non è il primo obiettivo, quello è fare bene alla Sampdoria. Poi magari la Nazionale arriverà di conseguenza. Vorrei anche tornare all’Inter, è un obiettivo dopo quello di fare bene a Genova”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA