Leonardo Semplici

AS ROMA NEWS SEMPLICI MOURINHO Lazio-Roma è stato anche José Mourinho contro Maurizio Sarri. Due stili completamente opposti in ogni aspetto di campo, da quello tecnico a quello di marketing e comunicazione. Lo Special One senza dubbio ha fatto scuola e continua a essere un punto di riferimento. La pensa così anche Leonardo Semplici che parla così a TMW:

“Mou è un fuoriclasse dal punto di vista comunicativo, ci ha insegnato tanto. È all’avanguardia. Maurizio ha un modo diverso, comunque molto diretto. Sono due metodi che hanno pari valore, ma certamente Mourinho ha qualcosa in più, basta vedere cosa ha creato anche dal punto di vista ambientale in una piazza difficile come Roma. In materia è un riferimento”.

C’è una vittoria con una big che ricorda con più trasporto?
“Le due vittorie con la Roma, l’anno del 12° posto con la SPAL… Furono due successi che ci diedero grande soddisfazione e convinzione nel percorso che stavamo facendo. Poi dico la vittoria con la Juventus, il pareggio in casa contro l’Inter… Ma non solo le big, penso a un Cagliari-Parma finito 4-3 dopo che al 90′ perdevamo 3-2… Fondamentale per la salvezza di quell’anno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨