Connect with us

Notizie

Serata AIRC, Schick: “Non dimenticherò mai Roma-Barcellona”. Capradossi: “L’esordio un sogno”

Published

on

Patrick Schick ed Elio Capradossi incontrano i tifosi. L’attaccante ceco e il difensore fresco di esordio in A con la maglia giallorossa sono gli ospiti della cena conviviale organizzata dall’AIRC, l’Associazione Italiana Roma Club, che anche stavolta si terrà presso il Park Hotel Mancini, nella zona sud della Capitale.

Schick: “Qui c’è un entusiasmo 100 volte più grande di quello che c’era a Genova. Grazie per essere venuti. Lo stadio contro il Barcellona? Era qualcosa di incredibile, un’atmosfera bellissima, i tifosi hanno urlato tanto. E’ stata una partita incredibile, me la ricorderò per tutta la vita”.

Capradossi: “L’esordio è un sogno che si avvera. Sono contento che sia successo due giorni fa. Quando il mister mi ha detto che avrei giocato ero molto emozionato, ma allo stesso tempo la partita stava per iniziare e dovevo farmi trovare pronto. I compagni mi sono stati vicini e mi hanno dato una grossa mano”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it