Connect with us

Notizie

Serbia, Kolarov: “Non sono contro Marusic, mi dispiace non sia con noi”

Published

on

NOTIZIE SERBIA KOLAROV – Aleksandar Kolarov torna sulla scelta di Marusic e Stojkovic di giocare per il Montenegro pur essendo nati in Serbia. Dopo la vittoria della sua nazionale contro la Lituania, il terzino della Roma è intervenuto ai microfoni de lalaziosiamonoi.it per cercare di chiarire la sua posizione:

“Ho detto di esser dispiaciuto che un giocatore della Stella Rossa (Stojkovic, ndr) e anche Marusic non giochino per noi, per la Serbia. Hanno fatto un’altra scelta e la domanda era inutile. Hanno chiesto se potessero essere una soluzione e io ho risposto che ciò non è possibile giocando per un’altra nazionale. Il discorso vale per Adam e per l’altro giocatore. Ho tanta stima di loro, sono ottimi calciatori: mi spiace soltanto non siano con noi. Non ho detto nulla contro di lui o le sue qualità”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it