Connect with us

Notizie

Sergio Oliveira saluta i tifosi: “La Roma ha un posto speciale nel mio cuore”

Published

on

AS ROMA NEWS OLIVEIRA GALATASARAY – Sergio Oliveira ha voluto salutare i tifosi della Roma. Il centrocampista, dopo una stagione in giallorosso, è tornato al Porto ed ora è passato a titolo definitivo al Galatasaray.

“Ogni club è a suo modo unico e speciale, ma qualcuno occupa un posto speciale nel mio cuore. Desidero ringraziare tutti alla Roma per aver avuto l’opportunità di far parte di questo grande club. Il privilegio di lavorare da vicino con Mourinho, di giocare al fianco di calciatori straordinari, di essere assistito da uno staff fantastico è, personalmente, qualcosa che non dimenticherò mai. Inoltre, un grazie ENORME a tutti i tifosi. La vostra passione straordinaria mi ha fatto sentire parte della vostra famiglia dal primo minuto. Non dimenticherò mai la finale di Tirana e i festeggiamenti insieme a Roma. Grazie a tutti! DAJE ROMA!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it