Connect with us

Notizie

Serie A, Atalanta-Verona 3-1: i nerazzurri superano la Roma in classifica

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ATALANTA VERONA – Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta batte 3-1 il Verona. Il primo tempo finisce con il punteggio di 1-1: Zappacosta risponde a Lazovic, ma bergamaschi sono stati più pericolosi. Nella ripresa la squadra di Gasperini passa in vantaggio dopo uno svarione di Montipò che tenta un dribbling su Pasalic.

Il croato intuisce le intenzioni del portiere e insacca a porta vuota. Il Verona cerca di reagire, ma l’Atalanta segna il terzo gol con Hojlund con un diagonale da fuori area. Con questa vittoria i bergamaschi superano momentaneamente in classifica la Roma e raggiungono il Milan a quota 61 punti. Il Verona resta in piena zona retrocessione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it