Connect with us

Notizie

Serie A, Crotone-Inter 0-2: Conte ‘vede’ lo scudetto. I calabresi in B

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A CROTONE INTER – L’Inter è a un passo dallo scudetto. E’ arrivata la vittoria che può dare l’aritmetica certezza del titolo, ma bisognerà attendere il risultato dell’Atalanta seconda.

In casa del Crotone è arrivato un 2-0 non spettacolare, maturato tutto nel secondo tempo. Al 69′ il vantaggio di Eriksen, grazie anche alla deviazione di Magallan, poi nel recupero il raddoppio di Hakimi

I nerazzurri di Conte salgono a 82 punti, più 14 sull’Atalanta che domani sarà impegnata in casa del Sassuolo. Se gli uomini di Gasperini non vinceranno, a 4 partite dal termine, l’Inter potrà festeggiare lo scudetto. Al contrario, per il Crotone ultimo in classifica la retrocessione in Serie B è diventata matematica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it