ULTIME NOTIZIE SERIE A FIORENTINA GENOA – Finisce 1-1 tra Fiorentina e Genoa al Franchi con i ragazzi di Italiano che vedono sempre più lontana la zona Europa, ora distante 5 punti, in riferimento alla Lazio momentaneamente settima. Il tecnico dei viola fa turn over risparmiando alcuni dei suoi uomini migliori in vista della partita di Conference League giovedì contro il Viktoria Plzen.
La gara è subito accesa con il Genoa che spinge, al 40′ un’ingenuità di Quarta concede il penalty al Grifone: sul dischetto si presenta un glaciale Gudmunsson che batte Terracciano e porta avanti i rossoblu. La ripresa regala subito emozioni con Ikone che al 54′ sigla la rete del pareggio: cross di Bonaventura per il francese che di testa batte Martinez. Il tecnico dei viola butta nella mischia Mandragora, Kouame e Nico Gonzalez per cercare di portare a casa il bottino pieno. Ad andarci più vicino è però il Genoa che al 73′ si vede revocato un calcio di rigore.
Nel finale è ancora Ikone ad andare vicino alla rete, ma termina la sfida termina in parità tra la delusione del pubblico presente oggi a Firenze. La Fiorentina non vince una partita dallo scorso 26 febbraio contro la Lazio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA