Connect with us

Notizie

Serie A, Fiorentina-Lazio 2-1: Kayode e Bonaventura affondano Sarri. La Roma allunga sui biancocelesti

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A FIORENTINA LAZIO – La Roma allunga nei confronti della Lazio, e ora si trova con quattro punti di vantaggio sui biancocelesti. Luis Alberto ha aperto le marcature del Franchi, ma nel secondo tempo, i ragazzi di Italiano sono riusciti a ribaltare partita e risultato conquistando i tre punti vincendo 2-1: prima Kayode ha trovato il primo gol della sua carriera, poi un tiro di Beltran, potente e centrale, non trattenuto da Provedel favorisce il guizzo di Bonaventura.

Nei 10 minuti che hanno portato ai due gol viola c’è anche un palo che Nico Gonzalez ha centrato calciando un rigore procurato da Belotti. L’ex Roma, al momento della sostituzione con Nzola, ha ricevuto gli applausi del suo nuovo stadio. La Fiorentina adesso è settima, ha scavalcato la Lazio che ora accusa anche un ritardo di quattro punti nei confronti dei giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it