Connect with us

Notizie

Serie A, Fiorentina-Udinese 0-4: i viola rimangono a -2 dalla Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A FIORENTINA UDINESE – Al Franchi Fiorentina e Udinese si danno battaglia nella partita valevole per il ventesimo turno di campionato. Partenza in salita per i viola che al 12′ sono già sotto a causa del gol di Pablo Mari. Il difensore spagnolo è il più lesto a giungere sulla seconda palla ed è poi molto bravo a spedirla sotto la traversa battendo un Terracciano appostato sul primo palo.

I padroni di casa si riversano quindi in avanti lasciando molto spazio alle proprie spalle. Ad approfittarne al 36′ è Udogie che si invola verso l’area avversaria. Sul tap-in del suo tiro si avventa Deulofeu, autore dello 0-2 a portiere battuto.

Nella seconda frazione la Fiorentina si è riversata all’attacco per provare a riaprire la gara, ma così non è stato e i bianconeri trovano altri due gol in pieno recupero con Walace e Udogie. Fallisce dunque il sorpasso alla Roma che rimane al quinto posto con due punti di vantaggio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it