Connect with us

Notizie

Serie A, Frosinone-Bologna 0-0: pareggio che fa gola alla Roma. Giallorossi a -3 dai rossoblù

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A FROSINONE BOLOGNA – Finisce senza reti ma con tante emozioni la sfida delle 12:30 tra Frosinone e Bologna al Benito Stirpe. Partita bella e divertente con diverse occasioni da entrambe le parti, le più importanti sui piedi di CheddiraSoulé, Orsolini e Lucumi.

Nel finale grande occasione per Ndoye che da due passi prende la traversa e non riesce a battere Turati. I rossoblù salgono a 58 punti e permettono alla Roma di avvicinarsi a -3, mentre il Frosinone ottiene un punto importantissimo in chiave salvezza e sale a 25.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it