Connect with us

Notizie

Serie A, Genoa-Torino 1-0: Portanova fa gioire Blessin per la prima vittoria

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A GENOA TORINO – Nella trentesima giornata di Serie A si sfidano Genoa e Torino, con i rossoblù che si impongono per 1-0. Si ferma così il ruolino di marcia dei granata, reduci da 4 successi di fila al Ferraris contro i grifoni. Portanova regala i primi tre punti a Blessin che dal suo arrivo sulla panchina dei liguri aveva ottenuto soltanto pareggi.

Quella di questa sera è anche la prima vittoria in casa per il Genoa che con questi tre punti raggiunge il Venezia (che ha 2 partite in meno) quota 22 punti in classifica. Immutata, invece, la posizione del Torino a metà classifica con 35 punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it