Connect with us

Notizie

Serie A, il Milan strapazza l’Udinese: finisce 4-2 con doppietta di Rebic

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A MILAN UDINESE – I campioni d’Italia in carica soffrono ma conquistano a San Siro i primi tre punti, soprattutto grazie ad una doppietta di Rebic. Rossoneri in svantaggio ad inizio gara con il gol di Becao, raggiungono il pari dagli undici metri.

Il rigore assegnato al Milan per l’1-1 di Théo Hernandez al 12′ viene concesso dopo che il direttore di gara ha controllato l’azione al VAR. Tantissime le polemiche sui social da parte dei tifosi friulani e non solo. 

Poi arrivano i gol di Rebic (doppietta) e Diaz, con l’Udinese che era riuscita a portarsi sul pareggio (2-2) allo scadere del primo tempo grazie al gol di Masina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it