Connect with us

Notizie

Serie A, la Fiorentina cade all’Arechi: vince la Salernitana 2-1

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A SALERNITANA FIORENTINA – La Fiorentina cade all’Arechi. Nel match delle 12.30 del 34esimo turno di Serie A la Salernitana vince 2-1 e riapre la lotta salvezza. Sblocca le marcature un colpo di testa di Djuric al 9′, ma nella ripresa la formazione di Italiano trova il pari con Saponara (64′), poi i padroni di casa rimontano. Bohinen si vede annullare un gol per fuorigioco, ma la rete del sorpasso è dietro l’angolo e porta la firma di Federico Bonazzoli (79′), con un destro al volo che fa esplodere i tifosi granata.

La Fiorentina resta così a 56 punti e a -2 dalla Roma ma con il match con l’Udinese da recuperare mercoledì prossimo. La Salernitana invece trova la terza vittoria consecutiva e lascia per la prima volta in stagione l’ultimo posto. I granata ora salgono a 25 punti, staccando Genoa e Venezia ferme a 22 e portandosi a -3 dal Cagliari.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it