Connect with us

Notizie

Serie A, la Juventus non si ferma: a Marassi batte la Sampdoria 3-1

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A SAMPDORIA JUVENTUS – La Juventus continua la sua volata per la Champions e supera nella gara delle ore 18.00 la Sampdoria per 3-1. I bianconeri sono passati in vantaggio di due reti già nel primo tempo grazie all’autogol di Yoshida ed al rigore di Morata, ma i blucerchiati sono sempre rimasti in partita.

Al 74′ gli uomini di Giampaolo hanno avuto la possibilità di accorciare le distanze, ma Szczesny ha ipnotizzato Candreva dal dischetto. Dieci minuti più tardi Sabiri ha realizzato la rete della speranza, ma poco dopo nuovamente Morata ha fissato il punteggio sull’1-3 definitivo.

Con questo successo la squadra di Allegri sale a 56 punti, portandosi momentaneamente a -4 dal primo posto. La Sampdoria rimane sedicesima, a +4 dalla zona retrocessione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it