Connect with us

Notizie

Serie A, la Juventus perde di nuovo: il Verona con Simeone vola

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA JUVENTUS – La Juventus torna in campo dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo e perde ancora. Stavolta ad avere la meglio sui bianconeri è stato l’Hellas Verona. Un inizio di gara arrembante degli uomini di Tudor che al 20′ del primo tempo erano già 2-0 grazie a una doppietta di un ispiratissimo Simeone. La ‘Vecchia Signora’ si risveglia verso la fine della prima frazione, ma non riesce a rendersi pericolosa.

Nel secondo tempo sono gli uomini di Allegri ad avere il controllo del gioco. Le migliori occasioni capitano sui piedi di Dybala, autore di un tiro a giro fermato dalla traversa, e Mckennie che in spaccata ha provato a deviare in porta un bel cross dalla trequarti. Sarà proprio il centrocampista americano ad accorciare le distanze all’80’. Gli scaligeri portano a casa la seconda vittoria consecutiva agganciando proprio la Juventus ferma al settimo posto con 15 punti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it