Connect with us

Notizie

Serie A, la Salernitana beffata dal Cagliari: all’Arechi finisce 1-1 dopo un maxi-recupero

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A SALERNITANA CAGLIARI – Clamorosa occasione sfumata per la Salernitana che si vede rimontare in extremis nel match contro il Cagliari. I padroni di casa erano passati in vantaggio al 68′ grazie ad un rigore trasformato da Verdi.

Al momento del gol campano Ribery viene espulso dalla panchina per una rissa scoppiata con la panchina del Cagliari. Di Bello – sempre lui – prima assegna un rigore agli ospiti per un presunto fallo di Sepe, poi visione l’azione al video e ravvede un fallo subito dal portiere granata. Quando tutto sembra incanalarsi verso la vittoria degli uomini di Nicola, al 9′ di recupero è Altare a ristabilire la parità con un perentorio colpo di testa. La Salernitana resta così a +1 sulla zona rossa della classifica, con la terzultima posizione occupata proprio dal Cagliari.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it