Connect with us

Notizie

Serie A, Lazio-Inter 3-1 fra le polemiche: Felipe Anderson segna con Dimarco a terra

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A LAZIO INTER – Simone Inzaghi torna da ex all’Olimpico e ne esce sconfitto. La Lazio batte l’Inter 3-1 in rimonta, dopo il botta-risposta su rigore di Perisic e Immobile, ma il protagonista della gara è Felipe Anderson che all’81’ conquista palla a centrocampo e, nonostante Dimarco a terra per un fallo precedente, continua l’azione che poi andrà a concludere a rete per il gol del vantaggio della Lazio.

I giocatori nerazzurri si sono scagliati furiosi sul brasiliano reo di un gesto poco sportivo. Il direttore di gara ammonisce quattro giocatori, due per parte, ma convalida il gol. Poi nei minuti di recupero Milinkovic Savic chiude la partita con un colpo di testa che sigla il 3-1. Con questa vittoria la Lazio sale a 14 punti in classifica, mentre l’Inter si ferma a 17.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it