Connect with us

Notizie

Serie A, lotta Champions: in quota è boom Fiorentina, anche la Roma a caccia della top 4

Published

on

AS ROMA NEWS QUOTE CHAMPIONS LEAGUE – Dopo otto giornate di campionato la lotta Champions regala sorprese in classifica. La Fiorentina, ora in quarta posizione, irrompe nelle quote dei bookmaker per un piazzamento tra le prime della classe a fine anno: gli uomini di Italiano, a inizio anno a 15, vedono l’Europa di prima classe tra 4,65 e 5,50 su Planetwin365 e Better.

La Viola manca in Champions da tredici anni, dal quel 2010 che consegnò il trofeo europeo a un’altra italiana: l’Inter. Oggi, nonostante lo stop contro il Bologna, i nerazzurri continuano a occupare la prima posizione nella lavagna dei bookmaker per l’arrivo tra le prime quattro, offerto a 1,02. Posto assicurato in quota anche per il Milan, visto tra 1,06 e 1,10.

Sembra difficile un altro anno senza coppe per la Juventus: gli uomini di Allegri in Champions il prossimo anno si giocano tra 1,18 e 1,20. Il Napoli, invece, nonostante la dura sconfitta in casa con la Fiorentina, è ancora in Zona Champions per i betting analyst, che quotano la qualificazione dei campioni d’Italia tra 1,30 e 1,35.

La Roma prova a intromettersi nel discorso e, trascinata da Lukaku, punta ad una delle prime quattro piazze, in quota a 3,50, come l’Atalanta. Sogna l’Europa il Monza, a -5 dalla quarta posizione e forte di cinque risultati utili consecutivi: la Champions per Palladino e i suoi sarebbe un’impresa a 76.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it