Connect with us

Notizie

Serie A, Milan-Sampdoria 5-1: tripletta di Giroud, rossoneri a -1 dal quarto posto

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A MILAN SAMPDORIA – A San Siro Milan-Sampdoria finisce 5-1. Nel primo tempo una doppietta di Giroud permette ai rossoneri di andare all’intervallo in vantaggio dopo che Quagliarella aveva pareggiato il vantaggio inziale di Leao

Una prima frazione di gioco senza storia con il Milan più volte vicino al quarto gol. Nella ripresa la squadra di Pioli non si ferma e prima Brahim Diaz e poi di nuovo Giroud firmano la cinquina rossonera che consolida il quinto posto in classifica a -1 dal quarto occupato dalla Lazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it